Azienda



image chi siamo

La Security Porter nasce nel 2011, dopo un esperienza trentennale nel campo della sicurezza e della vigilanza abbiamo deciso di creare questa azienda ed esporci sul mercato con la nostra professionalità, serietà ,affidabilità e soprattutto con la nostra faccia. Può vantare una propria autonomia nell’ intera provincia di Taranto, Bari e Matera.

La principale attività svolta è il servizio di portierato fiduciario , che a sua volta si ramifica nei sottoservizi di reception , call center , hostess e servizi di parcheggi privati.

L’ organico si compone di Portieri , con un esperienza nell ‘ espletamento di analoghe mansioni presso clienti con tipologie di servizi simili , di notevoli dimensioni ed afflusso di pubblico o visitatori , nonché con spiccate doti relazionali e gestionali . Un accoglienza preparata professionale , consapevole di essere parte integrante dell’ immagine che la struttura da di sé alla propria clientela .

Con ulteriore impegno , l azienda sta puntando sulla formazione del personale perché la professionalità è intrecciata e condizionata dal tipo di Organizzazione Aziendale e di tecnologie utilizzate . E’ per tali ragione , nel settore proprio della formazione del personale , che la nostra azienda sta investendo e investirà per dare dei servizi sempre aggiornati ai nostri clienti e poter collaborare , in modo più organico con le forze dell’ ordine . Tra i vari addestramenti si indicano corsi di informazione / formazione / aggiornamento su D.Lgs 81/08 con relativa analisi di valutazione dei rischi e primo soccorso .

La Security Porter impiega le tecnologie più evolute per adeguarsi ai cambiamenti avvenuti nel settore della sicurezza , modificando ed aggiornando le metodiche di lavoro , la logistica operativa e la preparazione professionale dei suoi addetti.

A riprova della professionalità e della qualità dei servizi proposti al mercato , l’Azienda è stata certificata conformemente alla norma UNI EN ISO 9001.
I clienti della Security Porter possono contare sulla lealtà ,affidabilità, disponibilità e garanzia nonché sulla determinazione risolutiva delle situazioni che si possono presentare nel tempo .Il rapporto e il contatto che si instaura con il cliente è costante e presuppone una presenza che accompagna , nel tempo, la vita pubblica, sicurezza per il proprio ufficio, azienda, centri commerciali , campeggi, villaggi turistici rappresentando un punto di riferimento ,un amico sinceramente fedele e riservato tutti i giorni dell’ anno . La semplicità con cui il cliente e l ‘ azienda interagiscono pone in essere una rapida compatibilità con lo stile di vita e lavoro di ognuno rendendo ogni cosa più facile , veloce ed efficace. Inoltre il rapporto che si ha con i nuovi clienti,che giustamente vogliono provare il servizio ,viene continuamente monitorato per confermare nel tempo la reciproca soddisfazione ; infatti , per una maggiore tranquillità e libertà, le parti possono scegliere unilateralmente e /o reciprocamente di disdettare facilmente il rapporto stesso .In riferimento ai clienti della Security Porter ci sono Primarie Aziende sia pubbliche che private ,che si sono avvalse e si avvalgono del nostro servizio di portierato fiduciario .

DISPOSIZIONI SPECIFICHE DI SERVIZIO

Il servizio può essere svolto in modo H24 per tutti i giorni della settimana, festivi compresi, in base alle esigenze del Committente. Ogni modifica del presente servizio potrà essere concordata in ogni momento, con preavviso scritto di 24 ore.
Inoltre, si aggiunga che verrà predisposto sul posto di servizio, fra l’altro, un registro contenente sommariamente le seguenti informazioni (salvo concordare quanto già predisposto dalla Vs. azienda).

1) Avvenimenti giornalieri/dei rapporti d’incidente: contenente la registrazione degli avvenimenti giornalieri, quali l’accesso e l’uscita delle persone dal sito, il controllo del traffico, le consegne ed il ritiro delle merci e gli eventuali incidenti che si siano verificati durante il servizio.
2) Istruzioni provvisorie: contenenti le modifiche o gli aggiornamenti giornalieri delle istruzioni di servizio.
3) Le telefonate: nel quale vengono annotati i messaggi e le informazioni ricevute che possano interessare il servizio e l’azienda in generale.
4) I controlli dettagliati: contenente la data, l’ora, il nome, l’indirizzo e la professione della persona controllata. Esso conterrà anche, se del caso, il risultato dei controlli e i dettagli concernenti eventuali oggetti che siano stati trovati in possesso illecito della persona controllata. La procedura di controllo si applica anche alle borse e ai veicoli, in caso di opposizione della persona controllata si provvederà ad avvertite le autorità competenti .
5) Le chiavi: registrare le chiavi che vengono affidate in custodia al servizio di portierato. Ciò include la consegna e la restituzione delle chiavi al personale, con la registrazione della data, ora e nominativo personale.
6) I visitatori: sul quale vengono annotate le entrate e le uscite dai locali delle persone che non facciano parte del personale. Esso serve anche a registrare il motivo della visita e il nome della persona con la quale i vari visitatori hanno appuntamento, in modo che possano essere controllati in qualunque momento e che se ne possa tener conto in caso di emergenza.
7) I veicoli: permette di registrare i veicoli presenti nell’area sorvegliata e di contattarne, eventualmente, i proprietari in caso di bisogno, ad esempio se il veicolo è in doppia fila ecc.
8) Gli oggetti smarriti: serve a registrare tutti i dati relativi agli oggetti smarriti nei locali.
9) Presenza di allarmi: si registrano tutti i casi in cui gli allarmi si attivano, dandone immediata comunicazione al Committente ai recapiti che egli dovrà fornire. I dati registrati dovranno includere il motivo dell’attivazione, nel caso sia possibile individuarne la causa, la data, l’ora, il nome della persona, o altro, che lo ha fatto attivare, comprese eventuali anomalie constatate.